Tribe Adventure
1-15 agosto
“Thai” significa “libero”, il paese degli Uomini Liberi.
È così che ci sentiamo noi, liberi di viaggiare, liberi di esplorare e scoprire, liberi di avventurarci in un viaggio colmo di emozioni.
Un viaggio informale, volendo anche un pò ruspante, dentro la vita e l’energia thailandese. Un viaggio fatto di camminate (tante), trekking, treni, massaggi, yoga, mare e anima, tantissima anima!
Un modo giovane e informale di andare alla ricerca dell’ “autenticità” di questa terra. Una terra animata dal calore e dall’accoglienza del suo popolo, qui ognuno è consapevole delle infinite possibilità che l’esistenza può offrire e sa godere delle semplici cose… altrimenti perchè si chiamerebbe “Terra del Sorriso”?
Passeremo dalla vivace Bangkok alle atmosfere fuori dal tempo dei villaggi del nord, dalle esperienze “scaldacuore” con gli elefanti dell’ “Elephant Nature Park” alle splendide spiagge di Koh Samet, spinti da un’energia frizzante e curiosa, ma anche di grande rispetto.
Una piccola tribù guidata da Cristina (The Lazy Trotter)
LA TUA GUIDA
La tua guida per questo viaggio è Cristina.
Cristina ti accoglierà all’arrivo a Bangkok e ti accompagnerà, insieme ai tuoi CDV (compagni di viaggio), attraverso questa esperienza con un approccio curioso e di avventura.
Sa improvvisare creando momenti speciali e sorprese fuori programma. come lo yoga al mattino per chi vuole unirsi a lei.
Cura un blog di viaggi tutto al femminile e se vuoi conoscerla meglio clicca qui
