BATTITI SPECIALI – RETREAT
Yoga nell’isola di Ventotene
Yoga nell’isola di Ventotene
Un delizioso mini-ritiro di pratica yoga immersi nella poesia di Ventotene.
Lo Yoga è un universo che tocca la persona nel profondo, l’unione con se stessi e con il resto, è conoscersi, valutare i propri limiti e considerare possibilità di nuove aperture, lasciarsi andare alla saggezza del corpo e del respiro. Tutto questo in un contesto di mare e cielo, in piena armonia con la natura.
La bella e suggestiva Isola di Ventotene (ad oggi Area Naturale Marina Protetta “Isola di Ventotene e Santo Stefano”), piccolo gioiello del Mediterraneo poco distante da Roma, avvolta da un mare cristallino offre l’ opportunità di un contatto intimo con la natura, i suoi profumi ed i suoi colori conquistano con semplicità, protagonista e testimone di una storia iniziata quando Ulisse ascoltò lungo le sue scogliere il canto delle Sirene. Chissà se succederà anche a te!
Quale posto migliore dove respirare vita e rigenerarsi con lo Yoga proposto dalla nostra amica Alessia che ci guiderà in questi preziosi momenti.
Il gruppo sarà ospitato presso l’albergo Borgo dei Cacciatori nel silenzio della natura e del cielo stellato, con terrazza e solarium dal panorama incantevole. La struttura ristrutturata recentemente, è accogliente e dispone di camere con bagno privato e aria condizionata. La cucina dedica particolare attenzione alla qualità risultando genuina e autentica, oltre i piatti tipici locali , vengono preparate ricette caratteristiche del Mediterraneo.