L’INIZIO DEL VIAGGIO

Battiti in viaggio 2

Questo post di esordio sicuramente non assomiglia neanche lontanamente ad un post da blog, sicuramente non incontra la perfezione come anche il mio sito e il mio lavoro, ma la bellezza non sboccia mai nella perfezione e qui c’è tanta bellezza, la bellezza del mio lavoro che spero di riuscire a trasmettervi nella sua interezza. La bellezza delle emozioni che mi hanno guidata, orientata verso questo risultato che non è perfetto ma è tutta me stessa, e se adesso è ancora incerto spero di migliorarlo continuando insieme a voi.

“Battiti – viaggi di terra e di cuore” non è solo organizzazione di viaggi ma è emozioni, collaborazioni, retreat, evoluzione e soprattutto cuore… il mio cuore è tutto qui dentro!

Ho iniziato questo viaggio pensando: “ok, esperienza ne ho, mettiamoci al lavoro!” Ma strada facendo tutto ha cambiato forma, tutto si è trasformato in qualcosa di più bello. Ho incontrato persone dal cuore luminoso che mi hanno ispirata e motivata, donne dall’energia pazzesca che mi hanno aiutata a capire meglio chi sono generando in me idee più chiare e pensieri più nitidi. Sarò sempre grata per questo!

Le difficoltà non sono mancate, momenti duri e pensieri cupi, ho dovuto reinventarmi in ruoli che non mi appartengono, scrittrice, web master, grafica etc. Ma spesso gli ostacoli si sono trasformati in risorse e mi hanno migliorata (guai a chi fa obiezione :)). Ho imparato e verificato sulla mia pelle che l’energia segue l’intenzione e se” vuoi” e lavori sodo, l’Universo ti risponde.

Ho riunito qui le mie 2 grandi passioni, i viaggi e l’evoluzione personale, emotiva e spirituale.

Quest’avventura mi ha trasformata rendendomi … ed ora voglio condividere tutto con voi!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *