CHI SONO

An Open Mind in a
Mindful Travel is the
Conduit for Miracles
Ciao, sono Stefania Cardinale
Sono qui per condividere l’idea di un viaggio diverso, vissuto con intenzione e significato.
Un viaggio è “quasi” sempre un’esperienza transformativa, è uno sperimentarsi ogni volta liberando nuovi talenti. Quel “quasi” virgolettato è ciò che fa la differenza, quella vera, la variante che dipende solo ed esclusivamente da noi. Per rendere un viaggio veramente d’impatto e che permetta un’evoluzione personale dobbiamo metterci un pizzico di impegno, altrimenti rischiamo di perderci l’essenza e di ritrovarci semplicemente con una crocetta sulla mappa da far vedere agli amici.
Dopo lunghi anni di lavoro sul campo ho iniziato a percepire questo desiderio di andare “oltre”, desiderio mio sicuramente ma ascoltando con più attenzione le persone… eccolo qui! Quel piccolo battito che provoca grandi cose, il battito di un cuore che vuole essere libero, sempre più avido di emozioni e di nuove storie da creare. Ora sento anche il battito del tuo cuore, quella sana pulsazione che non vuole solo spostarsi sul territorio ma vuole incarnare la sua personale versione di viaggio. Non importa dove, non solo mete oltreoceano, a volte quello che cerchiamo vibra a poca distanza da noi e anche respirare un luogo vicino può regalare esperienze impagabili e rivelare sfumature sempre nuove. Non sono solo i chilometri percorsi a rendere un viaggio rivoluzionario ma il nostro modo di avvicinarci alla destinazione.
Non più viaggi limitanti unicamente verso un luogo ma diamo inizio a viaggi molto più sexy, verso l’altro e verso noi stessi, incamminiamoci verso la parte più autentica di noi, con grinta e coraggio
Voglio che la protagonista sia tu, seguimi e ti spiego come…