LA MIA STORIA

Battiti in Viaggio Stefania Cardinale

Battiti in viaggio è un percorso di viaggi, esperienze e crescita che nasce dal desiderio di Stefania Cardinale di creare qualcosa di bello, che possa ispirare e riconnettere le persone con il se interiore e con il mondo.

Nomade del turismo in senso professionale Stefania Cardinale ha dedicato anni di lavoro per diversi operatori turistici. Lavoro svolto con amore e passione, dal quale Stefania ha imparato molto ma quella sensazione di inquietudine era lì, quasi sempre, come se non stesse proprio comoda su quelle sedie da ufficio. Come spesso succede quando si attraversano dei momenti difficili arriva quell’impulso creativo.

Stefania si ferma, raccoglie pensieri e le esperienze vissute per ripartire sviluppando questo Battiti in Viaggio, con il desiderio di migliorare se stessa come persona e come professionista, provando a dare il suo piccolissimo contributo nel creare il mondo nel quale vorrebbe vivere e viaggiare.

Il progetto Battiti in Viaggio nasce per dar voce ad una visione del viaggio come cambiamento ed evoluzione.

Un viaggio è sempre un’esperienza che influenza i nostri pensieri e il nostro cuore, è uno sperimentarsi ogni volta liberando nuovi talenti. Ed è proprio durante gli anni di lavoro in agenzie di viaggi e tour operators, ascoltando richieste e sogni di viaggiatori esperti o improvvisati che Stefania coglie questo desiderio di andare “oltre” ed ha iniziato ad ascoltare il battito delle persone. Un battito sempre più affamato di emozioni e di nuove storie da creare. Non importa dove, non solo mete oltreoceano, a volte quello che cerchiamo vibra a poca distanza da noi e anche respirare un luogo vicino può regalare esperienze impagabili e rivelare sempre nuove sfumature.

L’intenzione è quella di rendere le persone protagoniste del viaggio, perché i luoghi sono semplicemente persone.

Se vuoi sapere ancora qualcosa su di me e quello che ho provato nel lanciarmi in questo viaggio vai qui

Iscriviti alla Newsletter