LAMU YOGA FESTIVAL

LYFe 2023

Eh niente… questi festival e feste e raduni e mega incontri globali ed ispirazionali ci piacciono davvero davvero tanto!

Che l’Africa sia un posto speciale già lo sappiamo quasi tutti, ma che ci sia un angolino piccolo piccolo pieno di magia forse non tutti ne sono a conoscenza

Al largo della costa settentrionale del Kenya si schiude quest’incanto di piccola isola che è rimasta fedele alle tradizioni mantenendo puro il suo stile di vita e la sua cultura, l’Isola di Lamu.

Ed è proprio in questo paradiso marino che prende vita la 9^ edizione del Lamu Yoga Festival ad ottobre 2023, precisamente dal 25 al 29.

Cinque giorni potenti di benessere, entusiasmo e quelle precise frequenze vibratorie che ti elevano… sì, proprio quelle!

Perchè le anime che incontrerai a questa festa saranno in modalità espansiva, proprio come la tua e la loro energia sarà contagiosa.

Istruttori professionisti ti condurranno attraverso workshops e sessioni di yoga, meditazioni, mindfulness, sana alimentazione e molto altro.

Puoi curiosare il programma dettagliato qui

Esplorare l’isola sarà delizioso e sarai stupefatta dallo scoprire quanto sia buona l’aria senza l’inquinamento delle auto e dei rumori, un luogo dove tutto procede senza fretta.

Incontrerai sapori tipici dell’antica tradizione swahili che stimoleranno emozioni inaspettate e sperimenterai nuove forme di nutrimento, per il corpo, la mente ed il cuore

Se poi sei pronta ad esagerare puoi abbinare al festival una vera spedizione nel cuore dell’Africa in stile retreat, guidato da Chocolako

Dal 18 al 29 ottobre Safari + Retreat

RENEW YOUR RHYTHM SAFARI RETREAT KENYA 2023Yoga

Innergy with Chocolako

Per tutti succosi dettagli qui il link

Questa è un’occasione incredibile e preziosa che fonde esplorazione e formazione, avventura ed espansione.

Sei ancora qui? corri a prenotare 🚀

Se conosci altri eventi speciali come questo condividili con noi qui sotto nei commenti, saremo felici di scoprirli

Mentre per rimanere aggiornata sulle nostre proposte e sorprese iscriviti alla newsletter e seguici sui social fb e IG

Un abbraccio strettissimo ♡

S.