SOUL CIRCUS FESTIVAL

Evento Imperdibile del 2024

Le feste ci piacciono ed i festival hanno sempre il loro fascino, quel risvolto rock e sexy che ci da i brividi… di emozione ed entusiasmo.

Un mega incontro di talenti, musica, attività e personaggi interessanti

Quando poi uniamo festa e benessere allora … Booooom!

La piazza Europea sta diventando sempre più teatro di questo tipo di incontri di grande ispirazione e slancio, soprattutto nel periodo estivo.

La stagione 2023 si sta chiudendo e, vista la grande affluenza a questi eventi internazionali, direi che è il caso di iniziare a parlare della stagione 2024

I posti vanno velocemente in sold out e chi fosse interessato deve iniziare a muoversi in anticipo, già da ora.

Nelle Cotswolds, vivaci colline nei pressi di Gloucester in Inghilterra, precisamente all’interno della storica abitazione di Elmore Court, prende vita il Soul Circus, un festival che sta avendo molto successo e raduna tra i più interessanti professionisti del benessere a tutto tondo con oltre 400 sessioni di yoga, pilates, aerea, fitness, trattamenti olistici, mindful, respirazione, sana alimentazione ma anche tanta musica con esibizioni di grandi dj, concerti dal vivo, balli, workshop, conferenze e speeches motivazionali su benessere e crescita personale.

Un weekend di movimento ed attività all’aria aperta circondati dai boschi e dalla natura, a tutta energia e relax.

Le attività del festival hanno inizio il venerdì mattina e si protaggono per tutto il weekend, si può arrivare già il giovedì pomeriggio dalle 17 in poi e godere anche dello spettacolo serale.

I biglietti sono disponibili per la partecipazione di una sola giornata o per tutto il festival con sistemazione privata o condivisa in glamping e pernotto all’interno di fantastiche tende in stile boho chic, oppure in tende più semplici e giustamente più economiche, se hai il tuo van puoi accedere con il tuo mezzo pagando l’entrata, le soluzioni sono diverse e puoi controllare tutte le possibilità e le tariffe qui 

QUANDO?

dal 15 al 18 agosto 2024

Considera che alcune soluzioni sono già in sold out quindi se questa esperienza stuzzica la tua curiosità, dal 15 al 18 agosto 2024 non prendere altri impegni e blocca subito il tuo biglietto, affrettati se non vuoi perdere l’occasione.

Puoi inserire questo weekend all’interno di un itinerario in quella regione ed approfittare per arrivare in Cornovaglia, in Galles o altre zone limitrofe.

Se sei interessata a questi eventi seguici sui social ed iscriviti gratuitamente alla newsletter per novità ed ispirazioni.

Un abbraccio strettissimo ♡

S.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *